mercoledì 9 gennaio 2008

Sempre sulle scimmie

La querelle tra scimmie sì e scimmie no sta prendendo il sopravvento.
Io offro un terreno di incontro tra le due scuole di pensiero...

I am the son / Io sono il figlio I am the heir / Io sono l'erede Of a shyness that is criminally vulgar / di una timidezza che é criminalmente volgare I am the son and heir / Sono il figlio e l'erede Of nothing in particular / di niente in particolare You shut your mouth / Chiudi la bocca How can you say / come puoi dire I go about things the wrong way? / che io faccio cose sbagliate? I am human and I need to be loved / sono un essere umano e ho bisogno di essere amata Just like everybody else does / proprio come tutti There's a club if you'd like to go / C'é un club se ti va di andarci You could meet somebody who really loves you / potresti incontrare qualcuno che davvero ti ama So you go and you stand on your own / cosi tu ci vai e stai per i fatti tuoi And you leave on your own / e te ne vai per i fatti tuoi And you go home, and you cry, and you want to die / e torni a casa, e piangi, e vorresti morire When you say it's gonna happen now / Quando dici sta per accadere ora What exactly do you mean? / cosa esattamente vuoi dire? See I've already waited too long / Vedi ho aspettato troppo tempo And all my hope is gone / e tutte le mie speranze sono finite You shut your mouth / Chiudi la bocca How can you say / come puoi dire I go about things the wrong way? / che io faccio cose sbagliate? I am human and I need to be loved / sono un essere umano e ho bisogno di essere amata Just like everybody else does / proprio come tutti

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grandissimissimo pezzo, qui non ammetto repliche...chi lo nega non sa un cazzo, per la madonna!

Il Cesco ha detto...

Un capolavoro assoluto !

Unknown ha detto...

mi piaceva molto prima, ma ora che piace a cesco harold et etc ho deciso che non mi piace più

Anonimo ha detto...

Si potrebbe chiudere la polemica e non trascinarla in tutti i post??

Anonimo ha detto...

non conosco le scimmie e neanche sergent pepper degli scarafaggi, quindi, perchè sto mettendo un post? boh, forse perchè è trendy, anzi, stasera questo fatto di aver postato me lo gioco con una fighetta.
Piace a qualcuno Christopher Cross?

Gbattm ha detto...

Vuoi scherzare? Un pezzo come "SAILING" lo ha fatto entrare di diritto nell'Olimpo degli immortali!

Unknown ha detto...

ok facce, del resto sei il più grosso

Anonimo ha detto...

e, per anzianità, il più saggio!