martedì 13 gennaio 2009

Il mondo può essere cambiato dalla bellezza

4 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero una bella intervista, un piacere sentire parlare una persona di simile cultura e umanità, che condivideva con fabrizio.
grande il passaggio sulla bellezza in contrapposizione con ricchezza e potere.
mi viene in mente questo pezzo:
http://it.youtube.com/watch?v=soQI6ZqIvE0
per me uno dei brani italiani più belli di questo inizio di secolo

Anonimo ha detto...

anche io ho visto l'intervista a Piano (grna bella veduto dal suo studio...) e tutto lo speciale su Faber a seguire; e, incredibile, Tiziano Ferro mi ha stupito...davvero bravo nell'interpretazione, intenso senza stafare...
Alla fine credo che la summa del pensiero sia " dai dimanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

Gbattm ha detto...

Anche a Jr è piaciuto molto Ferro, potete mettere su un Fan Club...
No, a parte gli scherzi, è stato bravo. A me sono piaciuti anche Pelù e Battiato. Ho solo intravisto Lorenzo da Spoon River (Aldo Grasso l'ha definito un cimitero tarocco), ho letto molte critiche. La trasmissione nel complesso è stata bella, non capisco il livore di alcuni, una volta tanto che c'è un motivo valido per pagare il canone...

Anonimo ha detto...

Pelù è piaciuto anche a me; in effetti Jovanotti poteva anche cantare in studio...