mercoledì 25 novembre 2009

WHERE IS MY MIND? (02)

4 commenti:

paulette ha detto...

francamente non capisco la battaglia. ho due bambine che grazie ad x factor hanno conosciuto ramones, nirvana, bob marley, talking heads, e hanno sentito pezzi di jeff buckley e ruichi sakamoto, apprezzandoli e spingendo la loro curiosità un pò più in la. mi sembra che i problemi alla tv siano ben altri

country joe ha detto...

L'anna ascolta sakamoto?
Chapeau.
Nessuna battaglia, nulla di personale, solo un elenco di pezzi da non dimenticare.
Non mi sembra così irriverente, loro stessi (loro di Xfactor, intendo) ci riderebbero sopra... a meno che, davvero, non si prendano troppo sul serio.

Anonimo ha detto...

Sto con Paulette. Non amo gli arrangiamenti fatti ad Xfactor, sempre sopra le righe e molto "televisivi", ma il fatto che in in prima serata sulla RAI passino brani che altrimenti sarebbero relegati al solito pubblico di nicchia, mi sembra una cosa positiva.
Loro di X-factor temo che non ci riderebbero sopra. Purtroppo

Gbattm ha detto...

Forse avete ragione, ripeto: nulla contro il programma, probabilmente ho sottovalutato la sua funzione, diciamo così, "didattica"; tuttavia alcuni brani sarebbe meglio restassero fuori, secondo me.
Per questo motivo ho deciso di mantenere il sottotitolo, che a me sembra simpatico.
E' un escamotage per vederseli tutti in fila, cliccando sulle categorie a destra...