martedì 1 aprile 2008

Mi sono preso tutto il tempo necessario per scremare la casella di posta elettronica.

Tra le notizie degne di considerazione, il primo posto va alla beffa architettata da Beddolix+Spl33n al sito di Repubblica:

Eccovi il testo autografo di Beddilix:

L'anonima (ma sincera) foto che trovi in allegato e che ho inviato giovedì scorso non è stata pubblicata sul sito di Repubblica.
Deluso dalla decisione dei redattori del sito, non mi sono arreso e grazie all'intervento geniale di Spl33n che ha sfruttato le loro gattose debolezze, Repubblica ha capitolato!

Qui
http://wpop3.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?Id=QhyouabyxQs%2Bv4bhhEXRQOtIiBjoAsIh8dWpzTm6vk/QWYfqkVJLUg1Ml/zDM3pz&Link=http%3A//www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/la%2Dfinestra%2Ddi%2Dfronte%2D95/13.html

3 commenti:

Unknown ha detto...

per chi non riuscisse a aprire i link

foto originale:
http://tinyurl.com/3y2ftd

sito laR con foto pubblicata:
http://tinyurl.com/2j539p

Anonimo ha detto...

non ho capito, in cosa consiste la beffa?
diavolo di un beddolicchio...

Unknown ha detto...

eh figa, la beffa è che pur di farci pubblicare l'anonima foto originale (che inviata così com'era era stata cassata, NdR) spl33n a.k.a. appostone ha aggiunto 2 gatti con fotosciopp... e voilà la repubblica ha abboccato et pubblicato! che colpo gobbo! sciapò!
PS per apprezzare fino in fondo questa incursione situazionista dovresti però scorrere un po' di foto pubblicate sul quel sito di laR, e apprezzare quanti mici ivi compaiono!