mercoledì 25 giugno 2008


Chiedo scusa per il patetico ripiegamento su fatti personali, ma dovete cercare di capirmi.
Il fatto è che per tutti noi genitori i nostri figli sono sempre i migliori, per alcuni sono addirittura dei geni, anche se ancora dobbiamo capirne i motivi.
Come diceva Pinaccio appena prima di devastarsi completamente il cervello con la coca, "ogni scarrafone è bello a'mamma soa".
Allora vi sottopongo questo lavoro (tempera su cartoncino rigido) che Agnese ha fatto nei giorni scorsi all'asilo.
A me piace molto.
Probabilmente è stata aiutata dalle maestre (brave!), avendo lei solo quattro anni e mezzo, ma non importa: è bello lo stesso.

Influenze decisive: espressionismo tedesco, il Cavaliere azzurro, Chagall, Mirò.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sicuramente ha preso tutto dal papà

Anonimo ha detto...

é indubbiamente bello.......... anche se, sinceramente, preferivo lo scritto dell'Annina......era piu' di rottura.....piu' anarchico....
GallettoBuBu.....

Unknown ha detto...

è davvero impressionante: posso commissionare un'opera all'Agnese fintanto che i prezzi sono ragionevoli? obiettivamente, ci sono dei Mirò meno belli di questo Menzani!

Gbattm ha detto...

Ma... dipende certamente dalle dimensioni e dalla tecnica utilizzata, in ogni caso per adesso non andiamo mai sotto i 1.000 euro... comunque ha tutto in mano quel tipo coi baffi che aveva comprato il Napoli, come cazzo si chiamava, quello che vendeva i quadri in tv!

Anonimo ha detto...

Devi sentire stefanone.....(ma credo si chiami faccincani)....lui deve essersi fatto inchiappettare qualche volta dal tipo.....
gallettoBuBu